Vacanza in Austria nel segno del Wellness alpino

pubblicato in: Offerte last minute | Comments

Bad Kleinkirchheim – St. Oswald la quintessenza del wellness alpino

 

Dai 1800 metri di altitudine, in estate ne sentirete il profumo: qui sulle alture dei monti Nockberge cresce la piccola ma conosciutissima erba “Speik”. Una pianta della famiglia delle valerianacee che agisce da stimolante, armonizzante e tranquillante. La pianta-speik viene utilizzata anche nelle terme di Bad Kleinkirchheim: bagni-speik, massaggi all’olio di speik – la lista dei prodotti cosmetici a base di speik sarebbe lunga.

La pianta speik non è il solo tesoro di Bad Kleinkirchenheim, imperdibili le sorgenti d’acqua termale e le loro ben note proprietà curative che alimentano le vasche dei due grandi centri termali. Luogo ideale per famiglie con bambini e per chi cerca una vacanza all’insegna della natura con bellissime escursioni panoramiche.

Vi consigliamo tra le varie opportunità una giornata dedicata al Parco Nazionale delle Nockberge. Una vacanza a Bad Kleinkirchheim è l’accordo perfetto di benessere, natura e attività sportiva!

Hotel Nockresort ****

 

“Divertenti settimane carinziane per famiglie”

  • 7 pernottamenti e sistemazione in camera famiglia (2-4 pax)
  • ricca prima colazione a buffet
  • zuppe calde a mezzogiorno
  • merenda pomeridiana con torte fatte in casa
  • cena a 4 portate con buffet di insalate
  • durante i pasti acqua naturale e minerale gratuita a disposizione dagli spillatori e possibilità di aggiungere sciroppi

Kärnten Card inclusa per la durata del soggiorno che dà diritto a visitare parchi tematici, castelli e altre molteplici attrattive in tutta la Carinzia o gratuitamente o con forti sconti e riduzioni.

Bad Kleinkirchheim Card inclusa per la durata del soggiorno che dà diritto a sconti, riduzioni e servizi speciali nella località di Bad Kleinkirchheim

Miniclub bambini a luglio e ad agosto

5 volte alla settimana a partire dai 3 anni con sala giochi, ping pong, calcetto, giardino privato di 8.000 mq con trampolino per i salti.

Cene a buffet per i bambini al tavolo dei bambini.

Utilizzo gratuito del centro benessere dell’hotel che comprende: piscina coperta panoramica con giardino d’inverno, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, sauna con legno di cembro, cabina a infrarossi, palestra, zone relax. Possibilità a pagamento di trattamenti viso/corpo anche secondo la medicina tradizionale ayurvedica.

Il tuo nome (richiesto)

La tua mail (richiesta)

Nome dell'offerta

Il tuo messaggio